AX PRO il sistema antintrusione wireless numero 1 al mondo

Cos’è il sistema antintrusione wireless AX PRO

Hikvision, l’innovazione si traduce in prodotti che possono fare di più mentre diventano più semplici da usare. 

Il sistema di allarme antintrusione wireless AX PRO è l’esempio perfetto: è un nuovo incredibile design che combina i potenti e affidabili sistemi di sicurezza del passato con la semplicità della migliore tecnologia di domani.

Il sistema AX PRO è sia convenzionale che rivoluzionario, fornendo stabilità wireless comprovata, un’ampia gamma di prodotti di livello mondiale e facilità d’uso sia per gli installatori che per gli utenti finali. Configurazione semplice, protezione potente, che si tratti della proprietà di un imprenditore o dei suoi cari, per garantire tranquillità ogni giorno, tutto il giorno.


Sistema di allarme wireless AX PRO: rilevamento delle intrusioni più affidabile

I sistemi anti-intrusione devono essere in grado di rilevare le violazioni della sicurezza in modo istantaneo e affidabile, riducendo al minimo i falsi allarmi. Per aiutare le aziende e i proprietari di case a raggiungere questo obiettivo, Hikvision ha creato il suo sistema di allarme wireless AX PRO, che include soluzioni di verifica video altamente affidabili, trasmissione wireless sicura e una vasta gamma di rilevatori di allarme all’avanguardia.

Presentazione del sistema di allarme wireless AX PRO di Hikvision

Per aiutare le aziende e i proprietari di case a migliorare la sicurezza, Hikvision ha creato il suo sistema di allarme wireless AX PRO. Ciò include la verifica video remota per rilevare violazioni della sicurezza, tecnologia di trasmissione wireless sicura per allarmi e immagini video e un’ampia varietà di prodotti wireless che attivano gli allarmi in modo rapido e affidabile in caso di violazione della sicurezza. Il sistema include anche l’hub AX PRO, che può collegare fino a 210 rilevatori per soddisfare le esigenze di sicurezza specifiche dei clienti.

La gamma è ideale per la protezione della casa e per le applicazioni aziendali di piccole e medie dimensioni, supportando la “semplicità attraverso l’innovazione” per il rilevamento degli allarmi. Il sistema include 5 tipi principali di rilevatori di allarme wireless Hikvision AX PRO:

1) Rilevatori di allarme di movimento Hikvision AX PRO

La gamma AX PRO offre due tipi di rilevatori di movimento: rilevatori a “elemento singolo” e rilevatori “dual-tech”.

I rilevatori a elemento singolo utilizzano la tecnologia a infrarossi passivi (PIR) a microonde per rilevare intrusi in movimento e attivare allarmi antintrusione in tempo reale. Le soluzioni dual tech combinano diverse tecnologie, come PIR, microonde o telecamere per verificare le minacce di intrusione e ridurre al minimo i falsi allarmi.

Un esempio di questo tipo di soluzione è il nostro rilevatore di movimento PIRCAM, che combina il PIR con una telecamera intelligente. Questa soluzione scatta foto quando viene attivato il sensore PIR, consentendo ai proprietari di case o ai team di sicurezza aziendale di verificare gli incidenti di intrusione da remoto.

2) Rivelatori rottura vetri Hikvision AX PRO

I rilevatori di rottura vetri AX PRO funzionano con vetri di diverso tipo e spessore. Questi rivelatori possono essere installati sia su pareti che su soffitti affacciati su pannelli di vetro o finestre.

I rilevatori utilizzano microfoni a banda larga di alta qualità per monitorare i rumori forti ad alta e bassa frequenza. In uno scenario di rottura del vetro, i suoni forti e a bassa frequenza vengono creati dalle onde d’urto quando viene colpita una lastra di vetro (ad esempio con un oggetto pesante). Allo stesso tempo, il suono ad alta frequenza conferma che il vetro si è frantumato o rotto. Questo approccio al monitoraggio dei rumori a bassa e ad alta frequenza garantisce che i rilevatori possano distinguere tra rumori forti nell’ambiente, vibrazioni causate da forti venti e rotture di vetri reali, contribuendo a ridurre al minimo i falsi allarmi.

La gamma AX PRO comprende un rilevatore di rottura vetri a elemento singolo e un rilevatore di movimento PIR che include la tecnologia di rilevamento rottura vetri in un’unica unità.

3) Rivelatori di apertura porta Hikvision AX PRO (rivelatori contatti magnetici)

I rilevatori di apertura della porta Hikvision comprendono due parti, un magnete fissato a una porta o una finestra e una seconda unità fissata al telaio. Quando la porta o la finestra si apre, l’interruttore è rotto e il rilevatore è attivato.

Ci sono due rilevatori di allarme di movimento nella gamma AX PRO. La prima è un’unità standard che rileva “spazi” di apertura delle porte fino a 43 mm e un’unità sottile e più discreta che rileva spazi di apertura delle porte fino a 53 mm.

4) Rilevatori di “shock” Hikvision AX PRO

I rilevatori di urti AX PRO utilizzano sensori G di alta qualità per monitorare le caratteristiche di vibrazione di diverse superfici di montaggio, comprese pareti in legno, pareti in cemento e lastre di vetro.

Ciò consente ai rilevatori Hikvision di filtrare i falsi allarmi causati da una serie di fattori, inclusi oggetti piccoli e duri che colpiscono un muro; pressioni dinamiche causate da tempo ventoso; e squadre di manutenzione che piantano chiodi o eseguono altri lavori su un edificio.

5) Rivelatori “ambientali” Hikvision AX PRO

La gamma wireless Hikvision AX PRO include anche molti rilevatori aggiuntivi per migliorare la sicurezza domestica e aziendale. Questi includono pulsanti di emergenza sia portatili che a parete, un rilevatore di fumo certificato EN 14604 con una durata della batteria di 10 anni, un rilevatore di perdite d’acqua e un rilevatore di temperatura.

Panoramica delle caratteristiche principali del sistema di allarme wireless AX PRO

Le caratteristiche principali del sistema di allarme wireless AX PRO includono:

L’hub AX PRO leader del settore

che consente di integrare 210 rilevatori in un’unica installazione

AX PRO Intrusion Verification-as-a-Service (IVaaS)

che fornisce la verifica video in tempo reale basata su 7 secondi di registrazione video in modo che gli utenti possano confermare rapidamente gli eventi di allarme sul proprio sistema

Sicurezza anti-jamming

con salto di segnale fino a 50 frequenze per proteggere l’integrità del sistema

Connettività wireless sicura e affidabile

con la potente tecnologia Tri-X, che offre i massimi livelli di sicurezza e prestazioni

Installazione rapida e semplice

che richiede agli installatori di scansionare il codice QR del dispositivo e accendere il dispositivo, che si connette automaticamente al pannello di controllo

Configurazione facile e veloce

tramite l’app mobile AX PRO, il portale web e Hik-ProConnect

Scopri di più su AX PRO

Per ulteriori informazioni sul sistema di allarme wireless Hikvision AX PRO o per scoprire quali rilevatori di allarme specifici sono adatti alla tua organizzazione o casa, contattaci oggi.

AX-PRO-il-sistema-antintrusione-wireless-piu-sicuro-
AX-PRO-il-sistema-antintrusione-wireless-piu-sicuro-

Post Correlati

% Commenti (1)

Lascia un commento

× Chatta con noi!