ColorVu di Hikvision: Il Buio non è più un problema

Il 70% dei crimini avviene di notte. Con la tecnologia ColorVu di Hikvision, ottieni immagini video a colori ad alta risoluzione anche in condizioni di luce estremamente scarsa, aiutandoti a proteggere la tua casa, la tua azienda o il tuo personale e i tuoi clienti 24 ore al giorno.

Per prevenire violazioni della sicurezza e consegnare i criminali alla giustizia, è necessaria una buona ripresa video di eventuali incidenti che si verificano. Se riesci a registrare abbastanza dettagli, come i tratti del viso dei criminali, l’altezza, il peso, i vestiti e il veicolo che stanno guidando, molto probabilmente sarai efficace nella tua risposta.

Il problema è che il 70% di tutte le attività criminali conosciute avviene di notte, col favore dell’oscurità. Ciò significa che le telecamere di sicurezza tradizionali di solito non sono in grado di catturare immagini chiare e a colori di criminali e attività criminali, mettendoti in una posizione di svantaggio in termini di rilevamento degli incidenti e raccolta di prove.

La soluzione: la tecnologia ColorVu di Hikvision
Ora è possibile riprendere filmati nitidi, ad alta risoluzione e a colori di criminali e incidenti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Ispirato all’occhio umano, ColorVu utilizza due sensori. Il primo, utilizzato per l’immagini a infrarossi, garantisce che le riprese video siano luminose e nitide. Il secondo, che rileva la luce visibile, consente di riprodurre le immagini video con colori pieni e vividi.

ColorVu: I segnali dei due sensori vengono combinati per creare un’immagine luminosa e a colori in condizioni di luce fino a 0,0005 Lux.

Sicurezza più efficace con il deep learning di ColorVu
Le capacità di immagini a colori e in condizioni di scarsa illuminazione sono la base per una gamma di funzioni di deep learning che ti aiutano a proteggere le tue persone e le tue risorse. Questi includono il rilevamento intelligente degli eventi, avvisi automatici di violazione del perimetro e altro ancora, con il riconoscimento facciale in condizioni di scarsa illuminazione.

Caratteristiche principali di ColorVu

  • Immagini video a colori ad alta risoluzione di notte
    fino a 0,0005 Lux. (Mai più immagini in bianco e nero.)
  • Funzionalità di deep learning e rilevamento di eventi intelligenti
    come rilevamento di eventi intelligenti, avvisi di intrusione perimetrale automatizzati con la tecnologia ACUSENSE.
    Funzionalità di immagini video ad alta risoluzione e a lungo raggio che consente di visualizzare un oggetto di 1 metro con una risoluzione di 250 pixel a una distanza di 60 metri, che è abbastanza chiaro da identificarlo facilmente.
  • Funzionalità antipioggia e antiappannamento automatizzate
    per garantire un rilevamento efficace degli incidenti in condizioni meteorologiche avverse.

Ottieni funzionalità di visione notturna per la tua azienda o per la tua casa
Contattaci oggi per scoprire come ColorVu può migliorare la sicurezza del tuo sito 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

Materiale Tecnico

Post Correlati

Lascia un commento

× Chatta con noi!