Scarica l’ultima versione di SADP sul tuo computer
NOTA: Il dispositivo Hikvision e il computer su cui è installato SADP dovrebbero trovarsi nella
stessa rete.
- Apri lo strumento SADP per cercare dispositivi online. Seleziona il dispositivo e fai clic Password Dimenticata o Forgot Password.

Potresti vedere uno dei tre pop-up.
1. Se il pop-up richiede una sicurezza con codice, si prega di rivolgersi al Metodo 1.

2. Se il pop-up richiede un file crittografato, vai al Metodo 2.

3. Se il pop-up richiede un file o una chiave crittografati, vai al Metodo 2 o 3.

Metodo 1, Informazioni sul dispositivo
Copia l’indirizzo e il Numero di serie del dispositivo,quindi inviare le informazioni ad assistenza@securion.it ,il team di supporto rispedirà con i codici di sicurezza.

Nota: riavviare il dispositivo per verificare l’ora d’inizio .
Dopo aver ricevuto i codici di sicurezza, scegli un codice in base all’orario corrente del dispositivo.

Immettere il codice di sicurezza, quindi fare clic su Conferma

Metodo 2,File XML
Clic sul pulsante Esporta, salva il file xml, quindi inviare il file XML al team di supporto tecnico
assistenza@securion.it

Il team di supporto tecnico invierà indietro il file crittografato. Scegli il percorso del
file crittografato, inserisci la tua nuova password e conferma quindi clicca sul pulsante Conferma.

Nota: Il file crittografato sarebbe valido per 24 ore.
Metodo 3,QR CODE
Con questo metodo puoi esportare il file XML o fare uno screenshot del codice QR.
Se esporti il file XML, fai riferimento al metodo 2 per reimpostare la password.
Puoi anche inviare lo screenshot del codice QR al team di supporto tecnico.

Il team di supporto tecnico rispedirà con la chiave composta da numeri e
lettere (8 byte).
Immettere la chiave, digitare la nuova password e confermare. Clic sul pulsante Conferma.

Nota: Se si desidera reimpostare la password dell’NVR e delle telecamere collegate, si prega di scegliere l’opzione “Reimposta le password delle telecamere di rete“.