Hikvision comunica ai suoi consumatori :
Avviso sull’interruzione della produzione del software iVMS-4500 e del servizio HiDDNS
Grazie per il tuo supporto a lungo termine a Hikvision.
Hikvision prevede di interrompere il software iVMS-4500 e il servizio HiDDNS dal 15 febbraio 2022 .
Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecatovi.
L’impatto dell’interruzione del servizio:
– Il sito www.hiddns.com verrà chiuso;
– Il servizio di dominio HiDDNS non può essere utilizzato;
– Il software iVMS-4500 non sarà disponibile sugli App Store, come Apple Store, Hikvision App Store e altri;
– Il software iVMS-4500 installato sul telefono cellulare può continuare a essere utilizzato ma non può essere aggiornato.
Come soluzioni alternative, Hikvision ha lanciato l’app Hik-Connect nel 2016 e la piattaforma Hik-ProConnect nel 2020. Continueremo ad aggiornare questi prodotti in base alle esigenze e al feedback degli utenti.
Se sei un utente finale che utilizza l’app iVMS-4500 e i servizi HiDDNS, puoi aggiungere il dispositivo a Hik-Connect per un ulteriore utilizzo.
Fai clic qui per verificare se il modello del tuo dispositivo deve essere aggiornato e scarica il firmware più recente per la migrazione a Hik-Connect.
Accedi al seguente link per scaricare l’app Hik-Connect: https://appstore.hikvision.com .
Clicca qui per vedere come aggiungere dispositivi a Hik-Connect.
Puoi anche scansionare il seguente codice QR da scaricare.
Se sei un installatore che utilizza l’app iVMS-4500 e i servizi HiDDNS, puoi aggiungere dispositivi al portale e all’app Hik-ProConnect per fornire servizi di funzionamento, manutenzione e gestione remoti ai tuoi clienti.
Fare clic qui per vedere come aggiungere dispositivi a Hik-ProConnect.
Visita il portale Hik-ProConnect: www.hik-proconnect.com .
Scarica l’app Hik-ProConnect: https://appstore.hikvision.com .
Puoi anche scansionare il seguente codice QR da scaricare.
In caso di domande, lasciate un commento.