Hikvision: puntare sull’eccellenza con 5 tecnologie

Hikvision raggiungere l’eccellenza, richiede un occhio per i dettagli, una visione per il successo e l’attenzione per realizzarlo. È una combinazione rara che Hikvision ha creato con #SeeClear: un insieme di tecnologie.

 

Hikvision si impegna a raggiungere l’eccellenza, che è uno dei valori fondamentali, ed è per questo che ha creato #SeeClear: un insieme di tecnologie progettate per darti una visione precisa e ininterrotta di ogni situazione. Questa visione completa consente di prendere decisioni rapide e di raggiungere ogni volta un risultato ottimale.

Ecco 5 esempi di come le tecnologie di Hikvision possono aiutarti a raggiungere l’eccellenza:

1) Hikvision Super Resolution: ottieni sempre una visione precisa e chiara

Per le tue attività aziendali, hai bisogno di vedere e sapere tutto. La Super Risoluzione consente di ottenere sia una visuale d’insieme sia i più piccoli dettagli, il tutto ad altissima risoluzione, in modo da massimizzare la tua visione e concentrarti sul raggiungimento dei tuoi obiettivi.

2) Hikvision Smart Rapid Focus: ingrandisci ciò che è più importante

Il successo dipende dalla capacità di mettere a fuoco. Con Smart Rapid Focus di Hikvision, è possibile ingrandire da una vista a volo d’uccello un primo piano senza perdere la nitidezza, neanche per una frazione di secondo. In questo modo, è possibile monitorare aree estese con poche telecamere, riprendere eventi di importanza critica con una definizione chiara e reagire rapidamente ad ogni situazione che la tua azienda si trova ad affrontare.

3) Stabilizzazione dell’immagine Hikvision: video fluidi in posizioni instabili

In luoghi dove il movimento e le vibrazioni sono una caratteristica costante, la registrazione di riprese video chiare è molto difficile. Con la tecnologia di stabilizzazione dell’immagine di Hikvision, si registra immagini uniformi e bilanciata tutta l’area coperta della telecamera, riproduce le vibrazioni e la scarsa qualità video un ricordo del passato.

4) Hikvision Defog: video cristallino in condizioni avverse

Le condizioni in ambienti esterni possono essere estremamente imprevedibili a causa del tempo, rendere difficile il buon funzionamento delle telecamere. In particolare, la pioggia battente, la neve e la nebbia possono limitare la visibilità, rendere inefficaci le telecamere. L’innovativa tecnologia antiappannamento di Hikvision può migliorare il colore e i dettagli del campo visivo, in modo da non dover mai incontrare scarsa visibilità.

5) Hikvision ColorVu: video a colori in condizioni di scarsa illuminazione

Condizioni di oscurità o di scarsa illuminazione possono rivelarsi un problema per un’azienda, sia che si tratti di propri locali, sia che si lavori in condizioni di poca luce. La tecnologia ColorVu di Hikvision fornisce immagini video di alta qualità in condizioni di scarsa illuminazione, assicurandoti di poter monitorare e ottimizzare continuamente le tue attività 24×7.

Vedi più chiaro che mai con Hikvision

Per saperne di più sulle innovative funzionalità tecnologiche di base di Hikvision e su come possono aiutarti a ottimizzare le tue operazioni, aumentare il monitoraggio della sicurezza e affinare l’attenzione al tuo business, guarda la nostra serie di video #SeeClear

Post Correlati

Lascia un commento

× Chatta con noi!